Disegno bomba sul pancione per un belly painting che scoppia

Un belly painting originalissimo quello di cui vi racconterò oggi, con il disegno bomba sul pancione, il risultato è stato letteralmente esplosivo.

Se segui il mio blog da un po’ sai già cos’è il belly painting e come si realizza.

Ti ho raccontato come realizzare disegni divertenti e del tutto innocui per la salute di mamma e bambino grazie all’utilizzo di colori adeguati; se non hai letto gli articoli, li trovi tutti qui..

Oggi però ti voglio raccontare la storia di questa coppia che mi ha richiesto un super originale disegno bomba sul pancione.

Qualche tempo fa sono stata contattata da una ragazza per un belly painting con photoshooting. La sua richiesta era un disegno bomba sul pancione con un countdown che scandisse il passare del tempo da 10 a 1, finché la bomba non fosse esplosa.

Il giorno dell’appuntamento si sono presentati i futuri genitori; alla mamma ho disegnato una bella bomba nera con tanto di miccia, accompagnata al numero 10 dipinto. La nostra fotografa professionista è passata subito all’opera per scattare le prime foto.

Una volta terminate, ho cancellato il numero 10 con una spugnetta imbevuta d’acqua e dipinto il numero 9. Ecco di nuovo la macchina fotografica pronta a immortalare il nuovo belly painting e così via finché, sul pancione, non è comparso il numero 1.

Nuovi scatti per quest’ultimo disegno e fine dell’opera. Per ora. Sì perché il lavoro ancora non era finito, mancava l’opera d’arte finale.

Pochi mesi dopo, infatti, ecco tornare i due ragazzi diventati ormai genitori con il nuovo nato tra le braccia e qui, finalmente, ho potuto completare la realizzazione.

Un tocco di trucco nero a imbrattare i visi di mamma e papà e una bella scompigliata di capelli così da ricreare un effetto esplosivo. Il tutto si è completato con l’intervento della nostra fotografa che ha così scattato l’ultima fotografia di questa simpatica e originale sequenza per rendere memorabile questo momento unico.

Da una bomba pronta a esplodere fino allo svelamento del miracolo della natura che questo pancione celava lungo tutti quei mesi trascorsi. Un’idea che, nel tempo, ho riproposto a chi desiderava un disegno simpatico e particolare che si differenziasse dai soliti.

E tu che ne pensi di questo disegno bomba sul pancione? Originale vero? Se vuoi realizzare anche tu un belly painting divertente e originale, contattami sui miei canali social, tramite mail o via Whatsapp, potremo studiare insieme la soluzione più adatta a te e alle tue esigenze e immortalare il momento grazie al photoshooting della nostra bravissima fotografa.

Richiedimi informazioni senza impegno

Potrebbe interessarti

Se vuoi maggiori informazioni scrivimi una e-mail, sarò felice di aiutarti.

Contattami qui se vuoi un rapido consiglio o una consulenza gratuita