belly-painting-femmina

Belly painting femmina, 6 idee originali

Sei in dolce attesa di una principessa e vuoi farti un regalo speciale per imprimere nella memoria questo momento unico? Eccoti 6 idee per il tuo belly painting femmina.

Body painting gravidanza, info rapide e utilissime per rispondere subito ai tuoi dubbi

Ti ho già raccontato del body painting gravidanza, qui puoi trovare l’articolo completo in cui ti racconto più nel dettaglio la storia, come si fa e i costi.

Vediamo insieme, in breve, le domande e i dubbi più comuni:

Cos’è il belly painting femmina? Letteralmente pittura della pancia, ovvero l’arte di disegnare il pancione della futura mamma.

Il body painting gravidanza fa male? No, il body painting gravidanza è una tecnica indolore.

Il belly painting femmina è pericoloso? Il belly painting è una tecnica sicura se sai come farlo e, soprattutto, quali prodotti usare, ne parlo nel mio articolo. Affidarsi alle mani di un professionista è la scelta migliore per evitare spiacevoli reazioni allergiche, pruriti o arrossamenti.

Quando posso fare il belly painting? In qualsiasi momento tu lo desideri. Puoi scegliere di farlo a inizio gravidanza quando la pancia ancora non si vede e fare la cronistoria della tua gravidanza periodicamente, oppure, come la maggior parte delle future mamme, disegnare la pancia vicino al termine.

Quanto dura una seduta di belly painting? Con una seduta hai l’opportunità di regalarti dai 30 ai 90 minuti di relax, una vera e propria SPA per il tuo pancione. Se poi vuoi abbinare servizi aggiuntivi, quali per esempio un servizio fotografico, è necessario considerare il tempo per lo shooting.

Quali sono i costi del body painting gravidanza? Se ti affidi a un professionista i costi possono oscillare tra i 30 € e i 400 €.

Come mai questa differenza di prezzi? Per comprendere questa differenza è fondamentale conoscere il professionista a cui ti affidi. 

Il mio consiglio, quindi, è quello di contattare l’artista, visitare il suo studio, farci una bella chiacchierata e, infine, valutare se il rapporto qualità prezzo è ragionevole.

  • Come in ogni settore, infatti, c’è chi offre prezzi stracciati per servizi di scarsa qualità realizzati con prodotti non certificati e molto pericolosi per la salute di mamma e bambino e chi offre, a prezzi esorbitanti, servizi sì di qualità, ma che non giustificano il costo eccessivo.
  • Scegli sempre in modo ragionevole il professionista e lasciati guidare dalla tua pancia (in questo caso bisogna proprio dirlo) e dalle sensazioni che provi. Il belly painting è un momento speciale per te, per cui affidati solo se senti connessione con l’artista.
belly-painting-femmina-con-artista-che-ha-realizzato-disegno-aurora

Richiedi Info GRATUITE

Belly painting femmina, 6 idee che ho realizzato di recente

Principessa in arrivo? Ora che abbiamo fatto un rapido riassunto delle info più importanti, eccoti 6 creazioni che ho realizzato in occasione di belly painting femmina.

1) Albero della Vita

L’emozione per una nuova vita che vibra sotto questo Albero della Vita rivisitato. Per il suo belly painting femmina Pam ha scelto un soggetto dal significato molto profondo.

L’Albero della Vita ha radici forti che scendono nella profondità, solide e stabili a simboleggiare la famiglia e le relazioni. Il tronco è resistente e solido a sostenere i rami, pieni di foglie rigogliose, che si rivolgono al cielo a rappresentare l’abbondanza e le opportunità che può cogliere solo chi ha il coraggio di spingersi verso l’alto e l’infinito.

Un simbolo di coraggio ma anche di basi solide e stabilità. Quale augurio migliore per mamma e piccola principessa in arrivo?

belly-painting-femmina-albero-della-vita

2) Camilla e l’unicorno

Poteva mancare l’unicorno? Certo che no! Uno dei soggetti più amati di cui ho parlato anche in uno dei miei articoli.

Ecco quindi un tenero unicorno per la piccola Camilla nata poche settimane fa. Dopo la realizzazione del belly painting femmina, mamma e papà sono diventati modelli per un giorno, divertendosi a farsi scattare fotografie dalla nostra super fotografa.

belly-painting-femmina-camilla

3) Esplosione di rosa per la principessa Aurora

Tanto rosa per il belly painting femmina che celebra l’imminente arrivo di Aurora. Una principessa dallo sguardo vivace. Chissà se anche la piccola Aurora avrà la stessa espressione furbetta!

Prima o poi lo scoprirò. Come? Molte mamme per cui realizzo body painting in gravidanza mi scrivono dopo il parto, addirittura passano in studio a trovarmi per un nuovo shooting, nuovi disegni con i nuovi nati o semplicemente per farmi conoscere il loro bebè che ho avuto l’opportunità di coccolare, in un modo del tutto orignale, ancor prima che nascesse.

Il bello del mio lavoro è anche questo, la relazione che nasce con le mamme che ho la fortuna di conoscere.

belly-painting-femmina-aurora

4) Fiori e colori per Gemma

Il belly painting di Gemma esprime tutta la delicatezza della sua mamma. Fiori delicati che circondano un gioiello prezioso, proprio come Gemma.

belly-painting-femmina-gemma

5) Note d’oriente in attesa della piccola principessa

Sempre un albero con radici e tronco forti e stabili. In questo caso, però, un albero ben preciso: il ciliegio o Sakura in lingua giapponese, con la sua chioma rigogliosa di delicati fiori rosa, portatori di un messaggio augurale di felicità, amore e buon auspicio.

A completare il disegno una farfalla, simbolo di trasformazione per eccellenza, come diceva Lao Tse: “Ciò che per il bruco è la fine del mondo, il mondo la chiama farfalla!

belly-painting-femmina-albero-e-farfalla

6) Sofia nella sua semplicità

Un belly painting femmina coi fiocchi nel vero senso della parola! Nella sua semplicità sta la meraviglia. Questo fiocco accoglie e si prende cura della piccola Sofia e, proprio come dice Paulo Coelho: “Le cose più semplici sono le più straordinarie e, soltanto un saggio, riesce a vederle”.

belly-painting-femmina-sofia

Potrebbe interessarti

Se vuoi maggiori informazioni scrivimi una e-mail, sarò felice di aiutarti.

Contattami qui se vuoi un rapido consiglio o una consulenza gratuita